Se la caverà con qualche giorno di prognosi ma per diversi minuti si è temuto per un giovane studente E.D.L., 18 anni, che è stato travolto da un’auto Citroen C3 oggi pomeriggio poco prima delle 16.30 mentre percorreva viale Mattei in zona industriale di San Giacomo di Veglia.
Per cause che sono al vaglio della Polstrada di Vittorio Veneto il giovane stava percorrendo via Mattei diretto verso sud con il suo motorino Motron quando probabilmente a causa dei lavori in corso di asfaltatura vicino alla intersezione con via Schiapparelli, e con visibilità limitata, si è scontrato con la Citroen condotta da G.R.T. rumena, 40 anni, operaia che stava svoltando in direzione dell’autoparco.
Il giovane è stato soccorso dagli operai dell’impresa che stavano lavorando a pochi metri, e che hanno dato l’allarme. Sul posto il Suem di Vittorio Veneto e una pattuglia della Polizia stradale del distaccamento di Vittorio Veneto per i rilievi e la viabilità a pochi minuti dall’uscita degli operai dalle fabbriche della zona.
Il ragazzo è stato stabilizzato sul posto, ha mostrato subito segni di ripresa, e ha riportato solo delle grosse contusioni e lesioni dolorose, ma che non sono state giudicate gravi. E’ stato trasportato all’ospedale di Vittorio Veneto dove è stato trattenuto per accertamenti al Pronto soccorso.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata)
#Qdpnews.it