Con grande orgoglio e soddisfazione, l’ASD Scherma Vittorio Veneto ha annunciato la convocazione, da parte della Federazione Italiana Scherma, delle giovani promesse Giulia Crescentini ed Eleonora Baggio alla prestigiosa gara del Circuito europeo under 17 di Spada che si terrà a Budapest (Ungheria) domenica prossima 13 ottobre.
A questa gara parteciperanno le migliori atlete provenienti da delegazioni di tutto il mondo, tra le quali Stati Uniti, Canada, Australia, Ungheria, Hong Kong, Francia, Spagna, Qatar, Singapore, Svezia, Polonia, Libano, Israele, Grecia, Bulgaria, Danimarca e tante altre.
“Giulia ed Eleonora, che da anni si allenano con impegno e dedizione sotto la guida attenta del nostro staff tecnico, sono state scelte per far parte del team Italia in una delle competizioni più importanti del circuito europeo giovanile. Una grande soddisfazione per ASD Scherma Vittorio Veneto essere tra le sole 5 società italiane a presenziare a questo evento internazionale con ben due atlete. Questo riconoscimento è il risultato di un duro lavoro e di una passione costante per la scherma, disciplina che richiede non solo abilità fisiche ma anche una grande capacità di concentrazione e strategia” commentano dalla società vittoriese.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: ASD Scherma Vittorio Veneto)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata