Sarà celebrato oggi lunedì alle 15, nella chiesa parrocchiale di San Michele Arcangelo (Salsa) il funerale di Sergio Ceotto, colonna portante del Calcio Vittorio Falmec SM Colle.
L’uomo è deceduto all’età di 91 anni. In passato aveva lavorato per l’ATM di Vittorio Veneto, ma la sua grande passione era il calcio, motivo per cui si era dedicato all’attività a supporto del Calcio Vittorio Falmec, società per cui aveva lavorato come allenatore, dimostrandosi una preziosa colonna portante, come testimoniano i messaggi di cordoglio che, in queste ore, stanno circolando.
“Lo ricordo come mio allenatore per quasi cinque anni. Ricordo lui e il suo pulmino. Riposa in pace Sergio. Eri e rimarrai un mito per sempre nei nostri cuori” si legge.
Parole che si affiancano a quelle che gli ha dedicato il Calcio Vittorio Falmec SM Colle: “La sua presenza allo stadio era costante, lo sentiva come una seconda casa. Ha visto crescere tante generazioni di giovani, che in lui vedevano un nonno amorevole – è il messaggio pubblico diffuso – La società è vicina al dolore dei suoi cari e porterà un ricordo indelebile di un uomo che ha dato tanto”.
“È stato per tutti esempio di un grande valore che porta un solo nome, Volontariato. Ciao Sergio!”, si conclude così il messaggio. Sergio Ceotto lascia la moglie Gabriella, i figli Massimo e Fabio, i nipoti Alice, Andrea ed Emma, uniti a tutti i parenti.
Dopo la funzione funebre, si terrà il rito della cremazione.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Onoranze funebri Da Ros)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata