Aggredisce un gruppetto di ciclisti, apparentemente colpevoli di stare troppo in mezzo alla strada, e ne manda uno all’ospedale. Si è conclusa con una denuncia per minaccia aggravata e porto abusivo d’arma da taglio la domenica di C.E., classe 1956, residente a Vittorio Veneto.
L’uomo, intorno alle 11.10 circa, si trovava alla guida del suo furgone lungo via Roma, a Vittorio Veneto, quando si è imbattuto in una compgnia di cicloamatori, colpevoli a suo dire di intralciare la circolazione stradale.
Ne sarebbe nato un diverbio, in seguito al quale C.E. ha deciso di superare il gruppetto, fermare l’auto ed affrontare i suoi “avversari” faccia a faccia”, brandendo un pugnale tirapugni. Un battibecco durante il quale l’uomo avrebbe urtato uno dei ciclisti, V.R., classe 1968, facendolo rovinare sull’asfalto.
Il ciclista è dovuto ricorrere alle cure dell’ospedale. Il pronto soccorso di Vittorio Veneto ha giudicato le sue ferite guaribili in trenta giorni. L’aggressore, invece, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Treviso. L’arma è stata posta sotto sequestro.
(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it