Mercoledì nella chiesa di San Giacomo il funerale di Francesco Scarabel. Il ricordo “vintage” del VittSanGiacomo

Un malore improvviso durante l’escursione a Falcade ha portato via Francesco “Checco” Scarabel. Il 63enne vittoriese, verso le ore 11 di venerdì 22 luglio, stava passeggiando con la moglie e alcuni amici, quando si è accasciato a terra esanime (qui l’articolo).

La notizia della sua morte ha lasciato un vuoto in tutto il territorio. Amato e conosciuto da tutti, Scarabel, ex rappresentante di un’azienda di gelati, era appassionato di calcio al punto da averlo vissuto “sul campo” per molti anni, fino al suo decesso.

In lutto, oltre alla famiglia e agli amici, il mondo sportivo della sinistra Piave che ha pubblicato vari post e messaggi social ricordando Scarabel. Molto letto quello dell’Asd VittSanGiacomo, che sabato sera ha scritto su Facebook: “Francesco… Troppo grande il vuoto che lasci così improvvisamente nella Tua famiglia. Rimarrai sempre nel cuore di quanti ti hanno conosciuto; Sicuramente di quelli in questa foto (vedi copertina ndr), che tu hai guidato alla vittoria del campionato 1987/1988. Ciao Francesco.. Buon Viaggio..”.

Il funerale di Scarabel si terrà a Vittorio Veneto, nella parrocchiale di San Giacomo di Veglia, mercoledì 27 luglio alle ore 15.30. Il Santo Rosario verrà recitato nella stessa chiesa martedì 26 dalle ore 20.

Scarabel lascia la moglie Marina e i figli Lucia e Daniele con Christian e Valentina, il fratello Guglielmo, le sorelle Annamaria e Antonietta, tutti gli amici e i parenti che gli hanno voluto bene.

(Foto: Facebook A.S.D. Vittsangiacomo).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati