Sull’autostrada A27 Venezia – Belluno, nelle due notti di lunedì 14 (quindi già archiviata) e martedì 15 ottobre, con orario 22.00-6.00, è chiuso il tratto compreso tra Belluno e Fadalto Lago di Santa Croce, verso Venezia, per consentire lavori di manutenzione delle pensiline delle stazioni.
In alternativa, il consiglio del gestore Autostrade per l’Italia è, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Belluno, proseguire sulla Strada statale 51 di Alemagna ed entrare in A27 a Fadalto – Lago di Santa Croce.
Sulla stessa autostrada sarà chiusa, dalle 22.00 di venerdì 18 alle 6.00 di sabato 19 ottobre, la stazione di Fadalto – Lago di Santa Croce, in uscita per chi proviene da Venezia, per consentire attività di ispezione e manutenzione della galleria di svincolo.
In alternativa, il consiglio è di anticipare l’uscita alla stazione di Vittorio Veneto nord, al km 58+900 (riaperta nei giorni scorsi dopo una chiusura per lavori) e proseguire sulla statale Alemagna per raggiungere le località desiderate.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata