Malore in casa: trovata morta dopo giorni

L’ambulanza del Suem 118

Non la vedevano uscire da alcuni giorni da casa e, insospettiti hanno chiamato i Carabinieri. È quanto accaduto sabato pomeriggio in via Lioni a Ceneda. I militari dell’Arma, entrati a casa assieme ai Vigili del Fuoco, hanno trovato la donna senza vita.

I soccorritori hanno trovato il corpo della donna, C. T. le sue iniziali, riverso a terra. Per i Carabinieri nessun dubbio: l’anziana è morta per cause naturali. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del Suem 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna.

Via Quasimodo, fumo dal quadro elettrico: gente in strada

Ieri domenica sera invece, poco distante dall’appartamento dove è stato trovato il corpo della donna, in via Quasimodo a Ceneda, c’è stato un intervento da parte dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Vittorio Veneto per un principio d’incendio dal quadro elettrico di un condominio.

Nonostante gli abitanti siano scesi in strada, preoccupati per la presenza di fumo bianco, i Vigili del Fuoco hanno risolto la situazione in pochi minuti. Dopo che l’allarme è rientrato, i residenti sono tornati alle proprie abitazioni.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts