Lavori alla “Paraschegge” e segnaletica, cinque notti di chiusure in A27

Il casello vittoriese di Fadalto – Lago di Santa Croce sull’A27

Sull’autostrada A27 Venezia – Belluno, per consentire lavori di manutenzione della galleria “Paraschegge Sud”, nelle quattro notti di mercoledì 9, giovedì 10, venerdì 11 e sabato 12 aprile, con orario 22.00 – 6.00, sarà chiuso al traffico il tratto compreso tra Belluno e Fadalto Lago di Santa Croce, in direzione di Venezia.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Belluno Cadola, il consiglio è quello di percorrere la Statale 51 di Alemagna verso Venezia rientrando in A27 alla stazione vittoriese di Fadalto Lago di Santa Croce.

Nella notte da poco terminata era prevista un’altra chiusura parziale dell’A27, in questo caso tra le stazioni di Vittorio Veneto Nord e Vittorio Veneto Sud, sempre in direzione di Venezia, per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione della segnaletica verticale.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts