L’astista Massimiliano Ruggio centra il tricolore master indoor ad Ancona  

Nel weekend, al PalaCasali di Ancona, è arrivato il titolo tricolore master indoor per Massimiliano Ruggio della Vittorio Atletica.

Ruggio è riuscito nell’impresa di arrivare primo nel salto con l’asta nella categoria SM55 con la misura di 4 metri esatti. 

Un’altra grande soddisfazione, per Massimiliano, che a fine gennaio, a Padova, aveva anche stabilito la miglior prestazione italiana di categoria con 4.10. 

Ma in casa Vittorio Atletica non si festeggiano solo le prestazione di Massimiliano Ruggio.

Gli atleti Nicolas De Lorenzi e Francesco Tittonel brillano in Sardegna nella gara per rappresentative regionali che, ad Alà dei Sardi, nel Sassarese, ha visto al via le selezioni under 20 di Veneto, Sardegna e Liguria.

Sui prati di Sas Seddas De Lorenzi si è imposto nella gara juniores. Quarto posto tra gli allievi, invece, per Francesco Tittonel, che appena sette giorni prima a Borgo Valbelluna si era laureato campione veneto di categoria.

Grazie a questi risultati la rappresentativa regionale si è imposta, per il terzo anno consecutivo, nel triangolare per regioni, precedendo Liguria e Sardegna.

Infine da segnalare l’ottima gara di Andrea Pol al cross del Grumolo delle Abbadesse, nel Vicetino, che ha vinto la gara allievi centrando un argento nel campionato regionale di categoria e, in campo femminile, il secondo posto tra le allieve per Giulia Giambalvo e della sorella Anna che si è piazzata terza nella gara che ha assegnato i titoli regionali individuali per la categoria cadette.

(Foto: per gentile concessione di Vittorio Atletica – Roberto Biz).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts