La Vittorio Servizi volta pagina: Balliana ha scelto Coletti

Mario Pietro Enrico Coletti

La sindaca Mirella Balliana ha nominato il nuovo Amministratore Unico della “Vittorio Veneto Servizi”, società affidataria in house del servizio di gestione delle farmacie comunali ed attività connesse: è il vittoriese Mario Pietro Enrico Coletti, manager di lunga esperienza negli àmbiti di trasformazione aziendale, progettazione e sviluppo organizzativo, nonché docente allo IULM di Milano.

Il mandato del precedente amministratore unico Roberto Biz si doveva concludere il 6 aprile scorso, data dell’assemblea convocata per l’approvazione del bilancio della società relativo all’ultimo esercizio della sua carica, ma considerati i tempi del nuovo avviso per le manifestazioni di interesse, Biz è rimasto alla guida della Vittorio Veneto Servizi fino a venerdì 18 ottobre, giorno di firma del decreto.

Le competenze amministrative e professionali, nonché l’esperienza ricavabile dal profilo di Coletti, nato a Milano e residente a Vittorio Veneto, hanno portato Balliana a preferire la sua candidatura alle altre pervenute in tempo utile.

“Ringrazio il dottor Biz per il lavoro svolto in questi 8 anni, durante i quali sono state fatte scelte importanti. Ringrazio tutti i professionisti che si sono resi disponibili partecipando al bando. Auguriamo buon lavoro al dottor Coletti, ricordando che le linee di indirizzo a cui dovrà attenersi sono già definite in sede di approvazione del Documento Unico di Programmazione (DUP): siamo fiduciosi che opererà con professionalità e impegno nella gestione delle farmacie comunali e delle attività ad esse connesse” ha detto Balliana, che ha informato della nomina il consiglio comunale, riunitosi ieri venerdì sera anche per discutere e votare il Dup.

“Ho risposto all’appello per la partecipazione civica che la neo sindaca Mirella Balliana ha fatto a tutta la cittadinanza. Ogni cittadino dovrebbe partecipare alla cosa pubblica nei limiti delle proprie capacità e disponibilità, partendo dall’esercitare il proprio diritto di voto. Ho ritenuto di poter accogliere questo invito mettendo a disposizione della municipalità di Vittorio Veneto la mia esperienza e il mio entusiasmo. La Vittorio Veneto Servizi è uno dei fiori all’occhiello dell’amministrazione e una società che ha contribuito e può contribuire ancora di più in futuro a migliorare la qualità dei servizi della città e renderla ancora più accogliente ed efficiente per tutti. Le mie origini vittoriesi vanno indietro di decenni, e dopo un lungo percorso nazionale ed internazionale, sono ora orgoglioso di essere finalmente considerato tale” le prime parole di Coletti da amministratore della Vittorio Servizi.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Kora Comunicazione)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati