Incidente di San Floriano, quattro ricoverati. Due sono bimbi

Il punto in cui ieri si è verificato il gravissimo incidente stradale, all’altezza del km 17 dell’Alemagna

Sono quattro, attualmente, le persone ricoverate, su sette rimaste ferite a seguito del terribile schianto che ieri domenica mattina si è verificato sulla strada statale 51 Alemagna, in località San Floriano, nel quartiere vittoriese della Val Lapisina.

Uno schianto che ha coinvolto tre veicoli, tra cui un camper, all’altezza della curva del Ponte Botteon, un tratto di Alemagna a tre corsie di marcia (due a salire e una a scendere).

Un incidente che ha visto purtroppo la morte di una bimba di soli quattro anni residente a Belluno.

Intanto, secondo un nuovo aggiornamento fornito dall’azienda sanitaria Ulss 2, al momento sono tre le persone ricoverate: una bambina di 9 anni, in prognosi precauzionalmente riservata, in ambiente non intensivo, un bimbo di 7 si trova in terapia intensiva e per lui la prognosi resta riservata, così come per una ragazza di 23 anni, precauzionalmente ricoverata in ambiente non intensivo.

Anche per il conducente dell’altra auto coinvolta si è reso necessario il ricovero, all’Ospedale di Conegliano, in ambiente intensivo. Le sue condizioni sono stabili.

Il sinistro ieri ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco di Conegliano e Vittorio Veneto, impegnati nell’estrarre le persone dalle lamiere. Sul posto anche le Forze dell’Ordine, squadre dell’Anas e Suem 118 con l’ausilio di due elisoccorsi, uno da Treviso e l’altro da Belluno.

Nel frattempo, sono in corso le indagini della Polizia locale di Vittorio Veneto per ricostruire l’esatta dinamica del fatto e le responsabilità per quanto avvenuto.

+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)

#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts