Un brutto incidente, che poteva comunque avere conseguenze più serie è avvenuto oggi nel primo pomeriggio, alle 13.30, sulla statale Alemagna, in località Negrisiola: una Renautl Clio condotta dal foggiano M.L.P. di 41 anni diretta verso Fadalto, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri del Radiomobile di Vittorio Veneto è sbandata invadendo la corsia opposta mentre arrivava la Y10 alla cui guida c’era Sergio Baccichet, 54 anni, gestore e meccanico del vicino distributore che non ha potuto evitare il violento impatto.
Proprio Baccichet, soccorso dal personale del Suem e dei vigili del fuoco accorsi sul posto, mentre la statale veniva bloccata nei due sensi per permettere le operazioni in sicurezza, ha riportato le ferite più gravi con la frattura della gamba destra e politraumi per i quali i medici si son riservati la prognosi. Ma non risulta essere in pericolo di vitta.
Sul posto per i rilievi e gli accertamenti della responsabilità dell’incidente anche i carabinieri che hanno avuto il loro daffare anche per gestire la viabilità e per diluire le lunghe code di auto che si sono formate a seguito dello schianto. Entrambi i conducenti sono stati nel frattempo sottoposti a test alcolimetrico, ma ancora i risultati non sono noti.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Vigili del Fuoco VV).
#Qdpnews.it