Un nuovo centenario in città: ieri lunedì 2 settembre ha compiuto il secolo di vita il vittoriese Elio Scottà, molto conosciuto anche per il suo lungo impegno nel volontariato e nell’associazionismo.
A nome e per conto della sezione ANGET (Associazione nazionale genieri e trasmettitori) di Vittorio Veneto, il presidente Paolo Santantonio ha consegnato al neo centenario una targa nel corso di un’affollata serata di festa negli stand della Festa settembrina, che come ogni anno si svolge a Salsa tra la fine di agosto e l’inizio di settembre.
La targa-ricordo ha inteso celebrare l’ambìto traguardo al più anziano degli iscritti all’associazione d’Arma. A festeggiare il socio neo centenario era presente anche la sindaca Mirella Balliana, “cui va il mio più vivo ringraziamento a nome della sezione ANGET di Vittorio Veneto” evidenzia Santantonio, ex presidente del Consiglio comunale.
A fine agosto, Balliana aveva portato gli auguri dell’amministrazione vittoriese ad altre due concittadine in “tripla cifra”: Dina Carpenè (101 candeline per lei) ed Elena Sperandio (100 tondi tondi).
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: per gentile concessione di Paolo Santantonio)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata