Con lo Shiatsu apre alla Lilt un nuovo servizio per i malati oncologici

La delegazione Lilt di Vittorio Veneto
La sede Lilt di Vittorio Veneto

Benessere con lo Shiatsu per i malati oncologici: un nuovo servizio che diventerà anche tra breve permanente alla delegazione della Lilt (Lega Italiana Lotta ai Tumori) di Vittorio Veneto visti il successo, gli apprezzamenti e i riscontri positivi che sono arrivati dopo l’avvio del servizio poche settimane fa.

C’è stato subito infatti il gran pienone per i massaggi Shiatsu, come nuovo servizio offerto dalla Lilt vittoriese ai pazienti oncologici e loro parenti. Un servizio che si vuole aperto anche agli esterni, se c’è disponibilità e con un piccolo contributo all’Associazione.

Nel primo step di esordio tutti i posti disponibili sono andati esauriti “Ma stiamo lavorando – ha assicurato Ugo Pollesel, responsabile della delegazione vittoriese – per programmare nuove date in quello che posso anticipare diventerà un servizio fisso della Lilt. Ciò è possibile grazie alla disponibilità e all’impegno della Scuola Shiatsu e Arti della Salute (iscritta Fisieo) della dott.ssa Nadia Cassol, massofisioterapista laureata in Scienze Motorie e insegnante di Shiatsu”.

Le prossime mattinate (tutte esaurite quanto a disponibilità) sono intanto programmate per il 2, il 9 e il 16 marzo.

“E’ stato dopo aver visto il successo e la soddisfazione di quanti hanno partecipato alla prima giornata, che abbiamo deciso di rendere permanente il servizio – conferma Pollesel -. Con la dottoressa Cassol stiamo così organizzando per il mese di maggio il nuovo calendario, e non appena possibile saranno comunicate date e modalità di iscrizione”.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati