Auto a fuoco a Vittorio Veneto, coinvolte anche altre due vetture: incendio nella notte in via del Fante

Un incendio scoppiato molto probabilmente per cause fortuite, si è pensato ad un corto circuito ma non sono escluse altre possibilità, ha distrutto la scorsa notte un’auto parcheggiata in via del Fante, davanti all’Istituto Santa Giovanna d’Arco. Ad andare a fuoco un vecchio modello di Mercedes SW di proprietà di una donna di origine straniera che abita nelle vicinanze.

L’allarme è stato dato dai residenti poco dopo l’una, quando alcuni scoppi hanno svegliato la gente, e si sono viste levare alte le fiamme dall’interno dell’auto. Ben presto la Mercedes è stata avvolta completamente dalle fiamme ed una squadra dei Vigili del fuoco della città, arrivata nel giro di una decina di minuti, ha spento tutti i focolai. Le operazioni di soccorso da parte dei pompieri si sono concluse solamente poco prima delle quattro del mattino.

Ingenti i danni. Oltre alla vettura, alimentata a gasolio, sono state danneggiate le due auto vicine: il calore ha sciolto le parti in plastica, mentre fuoco, fumo e calore hanno provocato anche danni consistenti alla facciata dell’istituto scolastico. Alcune tapparelle, fino al terzo piano, sono state deformate e i vetri delle finestre sono scoppiati, mentre il muro è stato annerito dal fumo.

Sul posto oltre ai Vigili del fuoco anche una pattuglia dei carabinieri. Si aspettano gli esiti dei controlli dei tecnici dei pompieri per capire cosa possa essere successo, e il motivo per il quale si è innescato l’incendio.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati