Armeggia con i cacciaviti accanto alla cassetta delle offerte: in chiesa arrivano i Carabinieri

Una pattuglia dei Carabinieri

Un uomo è stato sorpreso ieri sera da un cittadino nella chiesa di San Francesco in via Lioni a Ceneda di Vittorio Veneto mentre stava armeggiando su una cassetta delle offerte.

Tempestiva la chiamata del fedele al “112” e altrettanto celere l’intervento di una pattuglia di Carabinieri che ha identificato l’uomo in un 42enne veneziano, trovato in possesso di alcuni cacciaviti che gli sono stati sequestrati.

Verosimile che sulla scorta delle prime risultanze acquisite possa scattare a carico del soggetto una denuncia per tentato furto. Nulla risulta asportato né danneggiato nella circostanza.

A Godega di Sant’Urbano, nel corso di un servizio perlustrativo, i Carabinieri della locale Stazione hanno proceduto all’arresto in flagranza per inosservanza di un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale di un 40enne di origini albanesi.

Lo straniero, allontanato nel gennaio 2023 con un provvedimento della Prefettura di Milano, è infatti risultato essere rientrato nel territorio italiano privo della prevista autorizzazione.

(Foto: archivio Qdpnews.it)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati