Adunata Cavalleria a Vittorio Veneto, domenica bus navetta gratuiti da e per il centro

Prosegue la partnership tra Mobilità di Marca e il Comune di Vittorio Veneto nell’ambito del programma di manifestazioni per il Centenario della Grande Guerra – Quando scoppia la Pace. In occasione del Raduno Nazionale di Cavalleria che si terrà a Vittorio Veneto nella giornata di domenica 1 Luglio 2018, sarà istituita una navetta, gratuita.

L’inizio del servizio dedicato è previsto in andata dalle ore 8 alle ore 10. Il percorso inverso di rientro dalle ore 12 alle ore 14. La navetta farà servizio da viale del Cansiglio all’autostazione di via XXII Novembre, con otto fermate provvisorie a servizio delle principali aree di sosta.

Saranno previste alcune variazioni ai servizi urbani ed extraurbani. Sabato 30 giugno, linee 31 – 32 – 33 – 307: dalle 7.45 alle 10.15 e dalle 16.45 a fine servizio per consentire le sfilate saranno sospese le fermate di Viale della Vittoria e Via Antonello da Serravale, fermata alternativa Piazza Medaglie d’Oro (punto d’incontro).

Domenica 1° luglio: da inizio a fine servizio, spostamento dell’autostazione urbana all’autostazione extraurbana in via XXII Novembre (corsia 2). Restano sospese le fermate di Viale della Vittoria e via Antonello da Serravalle, sospese anche le fermate di via Da Vinci e via Nannetti. Fermata alternativa all’autostazione extraurbana di via XXII Novembre. Le corse extraurbane delle linee 120 e 145 effettuano percorso in deviazione, ma non subiscono variazioni di fermate.

Untitled2

(Fonte e foto: Mom).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati