A fuoco villa veneta disabitata, paura a Villorba

Un grosso incendio si è sviluppato nella serata di domenica 30 marzo, poco prima delle 23, in un immobile di via Franchini a Villorba, non lontano dall’Istituto tecnico industriale “Max Planck” e adiacente la linea ferroviaria Venezia – Conegliano.

Secondo le prime informazioni, a bruciare è stata la barchessa della villa veneta, disabitata e abbandonata: ancora ignote le cause che hanno generato l’incendio, ma non si escluderebbe a priori che all’origine ci sia la mano di qualcuno che bivaccava nell’immobile o di qualche ragazzino che è entrato nella zona della villa.

I Vigili del Fuoco hanno trovato difficoltà ad entrare nell’immobile e hanno dovuto scavalcare l’alto cancello con le scale. Sul posto anche i Carabinieri che hanno chiuso la strada per permettere le operazioni di spegnimento. Presenti più di cinque mezzi dei Vigili del Fuoco.

+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts