Vidor, camion a fuoco in via Marconi, intervengono i vigili del fuoco, illeso il conducente

Intorno alle ore 7.30 di questa mattina, sabato 21 dicembre 2019, la cabina di un camion ha preso fuoco all’altezza di “Prenotto scaffalature e mobili metallici” in via Marconi a Vidor.

Il mezzo, proveniente dalla frazione di Bosco di Vidor, stava procedendo in direzione della piazza del paese quando, probabilmente per un cortocircuito, davanti alla cabina si sono alzate delle fiamme che hanno iniziato velocemente ad espandersi.

Con singolare e grande lucidità, nonostante la paura iniziale il conducente ha avuto subito la prontezza di riflessi spostandosi sul ciglio della strada per evitare il contatto con altre autovetture e per scendere all’istante dal camion, rimanendo illeso.

Tempestivo l’intervento dei Vigili del fuoco che, già alle ore 8.10, avevano spento le fiamme che non si sono estese al cassone e quindi non hanno intaccato il carico del mezzo.

camion

Verso le 9.40, i pompieri hanno terminato le loro operazioni di pulizia dell’area interessata e sul posto sono giunti anche la polizia locale e dei tecnici dell’Enel per il possibile danneggiamento di un palo della luce.

Segnalati alcuni inevitabili disagi alla circolazione che, in ogni caso, il sabato mattina non è mai significativa in quella zona.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
Foto: per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati