Alex Marangon avrebbe compiuto oggi, martedì 26 novembre, 26 anni.
Il giovane questa estate ha perso la vita mentre partecipava a un rito sciamanico all’Abbazia di Santa Bona di Vidor. I genitori Luca e Sabrina lo hanno ricordato con un lungo post su Facebook, chiedendo ancora giustizia.
“Tanti auguri Alex, ti avrei scritto che questo sarà il migliore di ogni giorno, di affrontare sempre la vita a testa alta con il sorriso sulle labbra e nel cuore e di poter contare sempre su di noi, perché la famiglia c’è per questo e molto altro e ricorda che ti vogliamo tanto bene” commenta la madre.
“Ti mando gli auguri con tutto il mio cuore, sperando che arrivino dovunque tu sia in un posto speciale, dove non esiste cattiveria, invidia, omertà, dove tutti si vogliono bene, come avresti voluto tu nel mondo reale. Invece viviamo in un mondo malato che ti ha portato via da noi troppo presto, spezzandoci il cuore. Sei il nostro angelo e so che lassù veglierai su di noi e la forza del nostro amore supererà le soglie del tempo e dello spazio e arriverà nel tuo cuore” continua.
“Oggi avresti compiuto 26 anni – concludono i genitori – ma purtroppo gli è stato negato da qualcuno che lui stesso riteneva suo amico e invece si è rivelato un vigliacco, tanto da colpirlo alle spalle. Se veramente c’era qualcuno che era suo amico quella sera, vi chiediamo di fare un regalo ad Alex per il suo compleanno, dite a chi di dovere la verità, farete un regalo a voi stessi nel liberarvi di questo peso che vi state portando dentro ormai da cinque mesi e lo farete anche a noi e a tutte le persone che gli volevano bene. Tanti auguri Alex, ovunque tu sia”.
(Autore: Luca Collatuzzo)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata