Nel tardo pomeriggio di oggi martedì un tamponamento tra due auto sulla Strada provinciale 34 ha causato forti rallentamenti sull’arteria, già trafficata in quel momento a causa dei rientri in entrambe le direzioni. Le due auto coinvolte sono state un’Audi e una Fiat, entrate in collisione all’altezza del rettilineo di via Monte Grappa, nei paraggi della palestra.
Anche se, fortunatamente, non ci sono stati feriti, l’impossibilità di spostare immediatamente i veicoli ha generato una concatenazione di rallentamenti, con estremità al Ponte di Vidor e alle due rotonde di Covolo da una parte e all’incrocio con la SP32 (via Banfi) dall’altra.
Nonostante l’intervento della Polizia locale e di una pattuglia dei Carabinieri, il traffico si è poi intensificato anche più avanti, fino a Bosco di Vidor, e dall’altra parte verso Cornuda: la coda è proseguita lenta in entrambe le direzioni. Il pronostico è che le auto vengano rimosse in breve tempo con il conseguente ritorno alla normalità della circolazione dei veicoli.
(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it