Sprint Vidor la Vallata, presentata la stagione 2025

Sabato 5 aprile, presso l’Auditorium di Banca Prealpi SanBiagio a Tarzo, la società di ciclismo giovanile Sprint Vidor la Vallata ha presentato ufficialmente gli atleti della stagione 2025.

La società con sede a Vidor schiera anche quest’anno oltre 50 atleti, suddivisi nelle varie categorie di Giovanissimi, Esordienti e Allievi.

A calendario sono già stati inseriti diversi appuntamenti organizzati dallo Sprint Vidor la Vallata: una gara riservata alle categorie Giovanissimi, prevista per il prossimo 27 aprile nel circuito della zona industriale a Farra di Soligo; il 18 maggio 2025 sarà la volta del Trofeo delle gare riservate agli esordienti I^ e II^ anno e alla categoria Allievi, con partenza da Vidor con arrivo davanti al Ristorante Al Cartizze di Bebi Boret nel circuito di Soprapiana, nel cuore delle colline ora Patrimonio Unesco; domenica 29 giugno 2025 è in programma la Gara nella pista permanente di Mountain Bike di Soligo, dove si disputa una gara riservata al  Cross Country Giovanile.

“Se oggi siamo qui – spiega il presidente Valter Padoin – dobbiamo ringraziare tutti i nostri sponsor, che hanno confermato il loro sostegno anche per le attività e iniziative in programma per il 2025. Non vanno dimenticati tutti i volontari e soprattutto i nostri direttori sportivi. Questi ultimi sono l’anima del nostro movimento; sono coloro che trasmettono la passione per questo sport, che non ti insegna solo a competere, a vincere e perdere, a dare il giusto valore alle vittorie e alle sconfitte, ma incoraggia anche l’impegno, la perseveranza, lo spirito di gruppo, l’amicizia e la forza di volontà”.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Sprint Vidor La Vallata – Bolgan)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts