Leucos Viaggi spegne 25 candeline e si rinnova: “Non vediamo l’ora di organizzare la prossima vacanza”

Diana Guizzo assieme alle collaboratrici Chiara, Elisa e Barbara

Lo scorso 9 ottobre l’agenzia “Leucos Viaggi” di Piazzale Capitello a Vidor ha festeggiato i suoi primi 25 anni di attività. Ne è passata di acqua sotto i ponti da quel lontano 9 ottobre 1999, giorno nel quale è iniziata l’avventura di Diana Guizzo

La fondatrice è partita da sola e poi, nel corso del tempo, si sono avvicendate varie collaboratrici fino alle attuali ChiaraElisa e Barbara, presenti da anni con la loro professionalità e disponibilità. 

Il loro obiettivo è sempre stato quello di organizzare la vacanza o il viaggio dei propri sogni ai clienti che si rivolgevano alla Leucos. Mare, montagna, lago o città d’arte: ogni viaggio, in Italia o all’estero, è sempre stato curato nei minimi dettagli con lo scopo di regalare un’emozione indimenticabile. 

“Nonostante l’11 settembre, il Covid e le guerre siamo ancora qui – commenta Guizzo -. Come sappiamo, purtroppo, durante la pandemia c’è stata una decimazione delle agenzie e dei tour operator. Grazie alla fiducia che i nostri clienti hanno sempre riposto in noi, siamo riusciti a superare tante difficoltà e a continuare ad assicurare questo servizio al territorio”. 

I clienti della Leucos Viaggi, che per questo 25esimo anniversario ha avuto un restyling dei locali dell’agenzia, arrivano da Feltre, Belluno, Conegliano, dalla Vallata, dal Valdobbiadenese e dall’area di Montebelluna. 

“L’organizzazione dei viaggi è cambiata nel tempo – prosegue Guizzo -. Ora bastano una chiamata o uno scambio di mail e si può organizzare un viaggio ovunque. Nel nostro caso è stato fondamentale il passaparola: quando un cliente si è trovato bene da noi, infatti, ci ha aiutato a farci conoscere anche da persone che non avevano occasione di passare per Vidor”. 

“Anche le mete scelte dai nostri clienti sono cambiate – aggiunge -. Durante il periodo estivo, vanno molto il Mediterraneo e, nonostante i venti di guerra, il Mar Rosso. Sicuramente per queste mete incide molto il rapporto qualità-prezzo. D’inverno, invece, vanno per la maggiore località come il Kenya e Zanzibar. Sono tornati a crescere gli Stati Uniti e, dopo un po’ di anni, anche il Giappone“. 

“Da noi si possono acquistare i biglietti ferroviari, della nave e dell’aereo – conclude – e organizziamo sia viaggi individuali che di gruppo, senza dimenticare gli indimenticabili viaggi di nozze. Ringrazio anche a nome delle mie collaboratrici tutti i nostri affezionati clienti. Nonostante tutto, siete ancora qui con noi e non vediamo l’ora di organizzare la vostra prossima vacanza”. 

(Autore: Dplay)
(Foto: Leucos Viaggi)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati