Si chiude la stagione sportiva con un altro importante traguardo per la società ciclistica giovanile del Quartier del Piave, Sprint Vidor la Vallata Associazione Sportiva Dilettantistica.
Lo scorso sabato 30 ottobre, in occasione della festa del Ciclismo della Marca, organizzata dal Comitato Provinciale Fci presso il Garden a Ponte delle Priula, la squadra vidorese è stata premiata sia per i suoi 40 anni di attività ciclistica giovanile, sia per la vittoria del “Trofeo Pinocchio” riservato alla categoria Giovanissimi in presenza del presidente Nazionale Fci, Cordiano Dagnoni, e del consigliere nazionale settore giovanile, Fabrizio Cazzola.
Le targhe sono state consegnate al presidente Valter Padoin, come riconoscimento al socio della Sprint Vidor La Vallata, Guido Tomasi e al direttore sportivo categoria esordienti, Christian Mello.
“Questi premi sono motivi di soddisfazione e orgoglio da condividere con soci, volontari, collaboratori e soprattutto con gli sponsor, che permettono la realizzazione di tutto questo, – afferma il presidente Padoin, durante la premiazione. – Un grazie significativo va inoltre alla Federazione Ciclistica Provinciale per questi speciali riconoscimenti”.
(Foto: Sprint Vidor La Vallata).
#Qdpnews.it