In quel di Cento, provincia di Ferrara, la Taf Vazzola (nella foto) di coach Roberto Sanson, già pluricampione lo scorso anno con ben due titoli italiani, Coppa Italia e titolo Triveneto, inaugura la stagione 2018 con un altro grande successo: lo scudetto nella categoria 530 chili a sei. Dopo l’amaro quarto posto dello scorso anno, i gialloverdi si sono ripresentati in terra emiliana con il grande desiderio di migliorare la prestazione della stagione precedente.
Dopo un girone positivo, sporcato come altre volte da un pareggio coi colleghi scorzetani, la Taf Vazzola si è imposta in seminfinale con la Taf Furie Rosse di Tamai (Pordenone) e in finale con i giovani del Tear Force, squadra alla prima apparizione nel Campionato Italiano di Tiro alla Fune.
Un successo voluto e ricercato, quello dei gialloverdi, che dopo l’esperienza di appena pochi giorni prima al Torneo Internazionale Fam. Janssens a Retie, in Belgio, li ha visti più che mai motivati e pronti alla riscossa tricolore.
Grandi complimenti ai “tricolori”: Dario Bonotto, Bravin Valentino, Paolo Da Dalt, Filippo Miotto, Mattia Sanson, Nicola Somera, Thomas Miotto, Davide Liessi e a tutto lo staff a partire dal coach Roberto Sanson e il vice allenatore Renzo Sanson.
(Fonte e foto: Taf Vazzola).
#Qdpnews.it