Vazzola, domani al parco Rossi l’aperitivo con il Gruppo giovani: punto d’incontro per le idee

L’obiettivo è quello di unire i giovani del Comune e creare un team vincente. È fissato per domani, sabato 26 maggio 2018, l’appuntamento con “AperiPeople”, l’aperitivo sotto le stelle con una buona musica e compagnia organizzato dal Gruppo giovani di Vazzola (nella foto assieme all’assessore alle politiche sociali Imma Torricella). 

L’evento – ad ingresso gratuito – si svolgerà in un ambiente storico del Comune di Vazzola, il parco Rossi, un giardino romantico situato alle pendici del monte Summano e progettato tra il 1865 e il 1884, tra i principali esempi di parco paesista del nord Italia.

“Il Gruppo giovani, nato recentemente, vuole andare a valorizzare il Comune con le proprie idee e i propri obiettivi – spiega Alessio Secci, 17 anni, di Vazzola, uno degli organizzatori – e crede che con AperiPeople si possano rendere in qualche modo speciali le strutture comunali sottovalutate e poco utilizzate, oltre a rendere più viva la realtà del paese”.

“AperiPeople era stato proposto anche l’anno scorso – conclude il giovane – ma quest’anno abbiamo puntato ad innovarlo e ci aspettiamo un numero maggiore di presenze. L’obiettivo è che questo evento diventi un punto d’incontro in cui i giovani possano dare sfogo alle proprie idee”.

(Fonte: Anna Antoniazzi © Qdpnews.it).
(Foto: Gruppo giovani Vazzola).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts