Pattinaggio Vazzola, Michela Maso è vice campionessa mondiale ai World Games di Rimini

Pattinaggio Vazzola sugli scudi questo weekend ai World Games di Rimini 2024.

Michela Maso, con il Piccolo Gruppo Dejavù di Padova nella relativa specialità, si è laureata vice campionessa mondiale.

“Una medaglia piena di sacrifici e soprattutto sinonimo di tanta e tanta passione per il pattinaggio. Brava Michela” affermano dalla società vazzolese.

“Con altrettanto piacere facciamo i nostri complimenti a Daniel Morandin, coreografo dei nostri gruppi, che oltre alla veste di allenatore e coreografo del piccolo gruppo Dejavu, ha rimesso i pattini ai piedi per sostituire un suo atleta infortunatosi ai Campionati Italiani, e ha saputo guidare il gruppo, anche da atleta, a questo prestigioso risultato” commentano.

Inoltre si è concluso nel migliore dei modi il primo mondiale del Quartetto Show Roller Team

Il team ha conquistato un buon sesto posto su 18 compagini provenienti da tutto il mondo.

“Anna Eleonora, Margherita e Aurora con il supporto di Elena la riserva, sempre presente e di aiuto alle compagne, nonché grazie alle allenatrici Sarah Da Dalt, Venusia Ronchi e il coreografo Daniel Morandin e il tifo dei tantissimi supporters giunti a Rimini, non hanno deluso le aspettative con la performance migliore di sempre bravissime” concludono dalla società.

(Autore: Luca Collatuzzo)
(Foto: Pattinaggio Vazzola)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata 

Total
0
Shares
Articoli correlati