Motori, il team vazzolese R4inSaòr vincitore assoluto all’Italian Rally con la loro Renault 4

Super prestazione per il team vazzolese R4inSaór che ha vinto la prima edizione di “La Bellezza” The Italian Rally.

La squadra composta da Manuel Rizzotto e Daniele Cescon, entrambi da Tezze di Piave, Vazzola ha trionfato nella cornice di Villa Manini a Ponzalla (Scarperia).

La gara, partita la settimana prima da San Piero (Camping Mugello Verde) ha visto circa cento partecipanti darsi battaglia tra le regioni di Toscana (isole comprese) Lazio, Umbria, Marche, fino all’ultimo minuto disponibile.

I vari team hanno affrontato le prove più impervie per ottenere più punti gara possibile ai fini della classifica. Ma soprattutto per portare a termine l’impresa e raggiungere il traguardo finale nel Mugello.

I protagonisti della classifica hanno combattuto contro lo sforzo senza esclusione di colpi, utilizzando talvolta anche le notti per raggiungere più obiettivi di punteggio possibile.

“Un risultato che non ci aspettavamo, è stato magnifico – afferma dal team – Ci siamo iscritti con una Renault 4 del 1986, e come nome abbiamo scelto R4inSaòr, per richiamare l’origine veneta. L’auto pur essendo datata e non adatta a questa esperienza, oltre a portarci fino alla fine, ci ha fatto anche vincere”.

(Foto: Team R4inSaòr).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati