Sono in molti ad aver già votato per Valdobbiadene nel concorso online “Ti amo Italia” 2021, un’iniziativa con la quale Nutella intende celebrare le bellezze del nostro Paese.
Chi vuole sostenere le colline valdobbiadenesi ha tempo fino al 6 giugno per votare online, esprimendo la propria preferenza senza la necessità di registrarsi al sito o ai canali social di Nutella.
Le fotografie più votate saranno raffigurate sui vasetti della prima Limited Edition ispirata dai consumatori, che si potrà trovare e acquistare nei punti vendita dal prossimo ottobre.
Si potranno visionare un totale di 84 immagini raffiguranti luoghi italiani e si potrà esprimere la propria preferenza per una delle due immagini che appariranno di volta in volta (Sarà possibile votare sul sito www.nutella.it o sui social: Instagram Stories e Facebook Feed).
“Ci riempie di orgoglio vedere che le colline eroiche di Valdobbiadene siano state proposte tra i siti veneti candidati per l’iniziativa, promossa da Nutella, ‘Ti amo Italia’ – ha affermato Innocente Nardi, presidente del Consorzio di Tutela del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore – Ancora una volta colpisce il fascino del paesaggio del Conegliano Valdobbiadene, ricamato da rigogliosi vigneti, riconosciuto Patrimonio Unesco. Questo contribuisce a rendere le colline stesse uno dei testimonial paesaggistici del territorio nazionale”.
“Invito tutti a votare le colline di Valdobbiadene come fondale del vasetto Nutella – conclude – affinché si possa farle conoscere anche attraverso questa divertente e golosa iniziativa”.
“È stato un piacere e un orgoglio vedere che la campagna promozionale della Nutella abbia inserito Valdobbiadene tra le mete dell’iniziativa ‘Ti amo Italia’ – ha aggiunto il sindaco Luciano Fregonese – Nei mesi scorsi le colline e le borgate di Valdobbiadene sono state protagoniste di campagne promozionali di altre importanti aziende nazionali come la Vodafone o di enti e istituzioni quali l’Arma Nazionale dei Carabinieri. Questo testimonia quanto siano belle le nostre colline e quanto attrattivo sia il brand Valdobbiadene”.
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it