Alle ore 15 di domani, venerdì 31 maggio, nella Chiesa parrocchiale di Bigolino sarà dato l’ultimo saluto a Wanda Battaja, vedova Mazzocco, mancata all’affetto dei suoi cari mercoledì 29 maggio all’età di 101 anni.
Ne danno il triste annuncio i figli Gianfilippo, Paolo e Alessandro, le nuore, i nipoti, gli altri parenti, gli amici e tutte le persone che le hanno voluto bene in vita.
Nella vita era stata insegnante di scuola primaria ed era molto apprezzata per il suo bel modo di fare con le persone, per la sua cultura e per i suoi interessi.
“È stata una donna straordinaria – racconta Maria Bortoletto, assessore alla cultura di Montebelluna e amica di famiglia-, che ha dedicato la vita ai suoi giovani alunni e alla famiglia con il marito, Generale Maggiore di Polizia, e i suoi quattro figli, dei quali era molto fiera, che operano nel settore farmaceutico, del mobile e dell’abbigliamento. In vita ha sofferto per la scomparsa prematura di uno di loro”.
“Devo molto alla cara Wanda – conclude -, che era anche un’ottima cuoca, perché era molto colta e riuscì ad appassionarmi alla storia, a Dante e a Macchiavelli. Sino alla fine, è stata amorevolmente circondata dall’affetto dei figli, delle nuore, dei nipoti, dei condomini e della badante”.
(Foto: Onoranze funebri B&B)
#Qdpnews.it