Tempo di novità in casa Rugby Valdobbiadene Segusino.
Domenica scorsa si è svolto, negli impianti sportivi di Segusino, il raggruppamento minirugby che comprendeva i bambini e le bambine delle categorie dalla Under 6 alla Under 12. A giocare assieme i mini atleti delle società Castellana Rugby, Aries Rugby e ValChiampo assieme ai padroni di casa del Rugby Valdobbiadene Segusino.
Una giornata soleggiata che ha visto molto divertimento di tutti sia dentro che fuori dal campo!
Le atlete del progetto 4 Team invece si sono adoperate in incontri a Seven Olimpico nei campi di Merano (BZ) le atlete Under 14 ed Under 16 mentre a Villorba le atlete Under 18. Il Seven Olimpico consiste nel giocare a 7 contro 7 su un campo regolamentare, quindi prevede un gioco molto veloce e con spazi molto lunghi da percorrere.
“Ben disposte in campo e con la giusta grinta hanno ben figurato giocando assieme alle ragazze di Benetton e Silea. Continua infatti la collaborazione attiva tra 4 Team (atlete femminili di Valdobbiadene, Feltre e Belluno) e Benetton che vede le nostre ragazze Under 18 giocare proprio nella squadra femminile di Treviso” affermano dalla società.
“Inizia questa settimana anche l’attività di promozione nelle scuole materne visto l’inserimento della categoria Under 6! Piccoli grandi atleti che potranno venire a provare il Rugby a Segusino ogni Martedi dalle 18.30 alle 19.30 seguiti da tecnici federali! Vi aspettiamo” concludono.
(Autore: Dplay)
(Foto: Rugby Valdobbiadene Segusino)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata