Ottima notizia per lo sci alpinismo trevigiano: Debertolis e Taufer (Ski Alp Valdobbiadene) convocati per i Mondiali in Spagna

Hermann Debertolis e Leonardo Vincenzo Taufer
Hermann Debertolis e Leonardo Vincenzo Taufer

Ieri, martedì 21 febbraio, grande festa in casa Ski Alp Valdobbiadene: il presidente della Fisi, Flavio Roda, ha ufficializzato le convocazioni degli atleti di sci alpinismo ai prossimi Campionati del mondo.

Tra gli atleti che gareggeranno a Boi Taull (Spagna), dal 26 febbraio al 6 marzo, ci sono anche Hermann Debertolis e Leonardo Vincenzo Taufer, giovani atleti che sapranno stupire tra gli Under 20.

“Siamo molto orgogliosi dei nostri ragazzi e del gruppo di lavoro che ha permesso di arrivare a questi risultati” afferma il presidente della società, Davide Geronazzo.

“Hermann Debertolis e Leonardo Taufer hanno ottenuto una serie di risultati incredibili che hanno permesso loro di conquistare un posto in Nazionale e poi la convocazione per i mondiali – prosegue il presidente -. Sicuramente a questi mondiali i nostri ragazzi vanno per cercare di essere protagonisti, con la consapevolezza di trovare atleti di altissimo livello”. 

“Lo Ski Alp Valdobbiadene in questi anni ha saputo mantenere un elevato livello cercando di coltivare nuovi talenti che potessero seguire le orme di Enrico Loss – conclude Geronazzo -. Questi risultati non arrivano da soli ed è merito anche dei ragazzi che non si sono qualificati, perché la squadra dà forza”.

(Foto: Ski Alp Valdobbiadene).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati