Dopo 17 anni di attività chiude i battenti la Palestra B-Club di Valdobbiadene: “Gli ultimi due anni sono stati duri, un grazie a chi ci è stato vicino”

Dopo 17 anni di attività, chiude la palestra B-Club di Valdobbiadene. L’annuncio è stato dato dal titolare stesso Dario Brucculeri.

“Sono stati anni veramente belli, ricchi di soddisfazione e colorati da tutti i vostri sorrisi. Tuttavia, questi ultimi due anni sono stati estremamente duri. Abbiamo provato a resistere, riorganizzarci, mettere delle pezze sempre più grosse. Purtroppo i numeri non ci davano ragione già da tempo e il mancato accordo per il rinnovo del contratto di affitto ci ha definitivamente fermato“.

Così Dario ha voluto spiegare il motivo di questa scelta, in una palestra che, nel corso di questi anni, è stato un punto di riferimento non solo per i valdobbiadenesi ma anche per gli altri comuni del Quartier del Piave, Valcavasia, Vallata e Basso Feltrino.

Una decisione, come specificato, presa anche a causa degli strascichi che il Covid ha lasciato in questo anno e mezzo.

“Voglio ringraziare anche a chi ci ha criticato e messo in difficoltà, perché abbiamo imparato a reagire e a superare i nostri limiti. Grazie a chi ci è stato più vicino, con messaggi di supporto, abbracci e anche qualche donazione – spiega Dario -. Raffredderemo i motori, riprenderemo fiato e caricheremo le batterie per partire con nuove proposte e avventure”.

“Continueremo con i corsi online in altre strutture – conclude -. Rimarranno attivi anche i servizi di massaggio terapeutico e osteopatia sempre a Valdobbiadene. La speranza è quella di poter trovare presto una soluzione a questo triste epilogo“.

(Foto: B-Club Valdobbiadene).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati