Domenica la puntata di “4 Hotel” sulle Colline Unesco. Gli albergatori avranno messo il topper?

Barbieri in un locale di Valdobbiadene durante le riprese di “4 Hotel”

Grande attesa nell’area dei Comuni delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene per la puntata di “4 Hotel” che andrà in onda domenica 20 ottobre, alle ore 21.15, in esclusiva su Sky e in streaming su Now.

Sono in molti ad aver incontrato lo chef Bruno Barbieri in occasione delle riprese durante il mese di febbraio 2024 tra Valdobbiadene e Conegliano.

Le puntate della nuova stagione sono state girate in Sardegna Costa del Sud e Cagliari, a Genova, nella zona del Lago di Bolsena (in provincia di Viterbo), nella Riviera del Brenta (poco lontano da Venezia), a Napoli, in Trentino e appunto nelle Colline Unesco.

C’è tanta curiosità rispetto agli hotel che saranno protagonisti di questa puntata trevigiana che, considerando la grande notorietà della trasmissione televisiva, darà grande visibilità a tutta l’area delle Colline Patrimonio dell’Umanità.

Tra le ragioni del successo di “4 Hotel” c’è sicuramente il sistema dei tormentoni, primo tra tutti l’ossessione di Barbieri per il topper.

Tra le novità da non perdere, invece, c’è la nuova fissazione che riguarda la “stagionalità delle lenzuola“.

I colleghi/avversari albergatori trascorreranno un giorno e una notte nei reciproci alberghi. Fatto il check-in, per ciascun hotel Barbieri sperimenterà in prima persona l’accoglienza, lo stile, la pulizia, i servizi e, più in generale, l’ospitalità di ciascun albergatore.

A colazione, dopo il check-out, i concorrenti si giudicheranno l’un l’altro dando un voto da 0 a 10 su 5 categorie: location, camera, colazione, servizi e prezzo.

Alla fine si dovrà esprimere anche Barbieri che, con i suoi voti, al termine di ciascun episodio potrà confermare o rivoluzionare il verdetto risultante dai voti dei quattro protagonisti di puntata.

(Autore: Andrea Berton)
(Foto: Andrea Berton)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati