Convivio d’Estate 2024: due serate a Santo Stefano per valorizzare piatti casalinghi e vin Colfondo

Venerdì 19 luglio ritorna il 𝐂𝐨𝐧𝐯𝐢𝐯𝐢𝐨 𝐝❜𝐄𝐬𝐭𝐚𝐭𝐞 a Santo Stefano di Valdobbiadene, è la quarta edizione.

Al centro della prima serata, che avrà inizio alle ore 20.00 nella sede della Pro loco, la valorizzazione di una chicca enologica del territorio: il Colfondo, vino rifermentato in bottiglia al centro di una storia di lunga data.

Diciannove le aziende che racconteranno il loro Colfondo: Barichel, Bastia, Bival, Ca’ Salina, Caneva da Nani, Casa Coste Piane, Cantina Borgomarche, Gallina Claudio, Geremia, Ghizzo Luigi, Le Masiere, Monban, Pecol Longo, Riva Calistro, Rive del Bacio, Romolo Follador, Ruge, Simone Follador, Valdivina.

Per tutta la serata sarà possibile accompagnare i vini con le portate gourmet create da 𝐋𝐨𝐜𝐚𝐧𝐝𝐚 𝐒𝐨𝐥𝐚𝐠𝐧𝐚 di Vas e il 𝐑𝐢𝐬𝐭𝐨𝐫𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐒𝐚𝐥𝐢𝐬 di Santo Stefano. Inoltre, Francesca di 𝐖𝐢𝐧𝐞 𝐆𝐨𝐯𝐞𝐫𝐧𝐨 distribuzione di vini veneti, farà conoscere ai presenti altri rifermentati, nuove proposte interessanti da degustare e scoprire. Allieterà la serata la musica dei 𝐉𝐢𝐦𝐉𝐚𝐦&Friends. L’evento non richiede la prenotazione ed è garantito anche in caso di pioggia.

Sabato 20 luglio, dalle 19.30, è in programma la tradizionale cena a base di gnocchi fatti in casa dalle signore di Santo Stefano, proposti con cinque diversi condimenti. L’evento richiede la prenotazione ed è garantito anche in caso di pioggia.

Per info: +39.335.547.24.33 – info@terredisantostefano.it

(Foto: Pro Loco Santo Stefano)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts