“L’intero territorio sta vivendo ed attraversando una difficile situazione, a malincuore annunciamo che la mostra del Cartizze e Valdobbiadene docg 2020 di San Pietro di Barbozza sarà annullata”.
E’ l’annuncio doloroso comunicato questa sera dalla Pro loco di San Pietro di Barbozza proprio in occasione del 50° anniversario della storica mostra, che era in programma da sabato 11 a domenica 26 aprile.
Una notizia che era nell’aria dopo l’annullamento delle precedenti mostre di Santo Stefano e Col San Martino (qui l’articolo) e che, inevitabilmente, avrà un effetto a catena sulla maggior parte degli eventi enologici organizzati da Primavera del Prosecco 2020.
“Appena finita questa emergenza, non dobbiamo più rimanere a casa come ora – si legge nella nota della Pro loco di San Pietro -, ma sarà quello il momento di aiutare e sostenere le piccole e grandi attività del nostro territorio: bar, ristoranti, agriturismi e locali, i quali, costretti ad essere chiusi, stanno soffrendo ed avendo grosse perdite e dobbiamo essere in prima linea ad aiutarli a risplendere come un tempo”.
“Nel frattempo la Pro loco vi aspetta numerosi il 28 giugno 2020 a Canevando – annuncia il consiglio direttivo presieduto da Daniele Sartori -, che quest’anno avrà delle sorprese e novità le quali vi saranno svelate in seguito. Vi ringraziamo speranzosi che torneremo più forti e carichi di prima”.
(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it