Addio all’avvocato Fabio Giuggioli, aveva 63 anni. Geronazzo: “Amava la sua professione e la famiglia”

L'avvocato Fabio Giuggioli
L’avvocato Fabio Giuggioli

Dolore a Valdobbiadene per la prematura scomparsa dell’avvocato Fabio Giuggioli.

Il 63enne, al quale dieci anni fa era stato diagnosticato un tumore, è deceduto a seguito di un intervento al cuore programmato.

Molto conosciuto in paese, aveva lo studio legale nella centralissima via Giuseppe Garibaldi, non lontano da piazza Guglielmo Marconi.

Il figlio Matteo, laureato in Giurisprudenza, sta seguendo le orme del padre con impegno e passione.

“Con la prematura dipartita dell’avvocato Giuggioli – commenta l’avvocato Pierantonio Geronazzo, vicesindaco di Valdobbiadene -, la nostra comunità non solo ha perso uno degli avvocati con più lunga esperienza sul territorio, ma anche una persona sempre disponibile con tutti, seria e competente professionalmente”.

“Amava la professione di legale – conclude -, tanto da avermela trasmessa durante gli anni della pratica forense svolta nel suo studio. L’avvocato era un grandissimo lavoratore, ricordo che non era insolito vederlo in ufficio il sabato o la domenica. Amava la sua famiglia e lo sport, prima lo sci e poi il rugby, dove seguiva il figlio Matteo che ha partecipato a diversi eventi e competizioni”.

L’avvocato Giuggioli lascia la moglie Liala, il figlio Matteo, tutta la famiglia Giardini, i colleghi, gli amici e le persone che gli hanno voluto bene in vita.

(Autore: Andrea Berton)
(Foto: per gentile concessione della famiglia)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati