Un’estate senza treni sulla Treviso – Feltre – Belluno

La circolazione ferroviaria sarà sospesa tra le stazioni di Treviso Centrale e Montebelluna da domenica 9 giugno al 7 settembre prossimi, e tra le stazioni di Feltre e Belluno dal 9 giugno al 14 dicembre per consentire – spiega il gruppo Fs Italiane – interventi di potenziamento infrastrutturale e tecnologico della linea ferroviaria. L’offerta di collegamenti di Trenitalia è comunque garantita. Permane chiuso (fino al 7 settembre prossimo) anche il segmento tra Montebelluna e Feltre.

E’ prevista una riprogrammazione del servizio con corse bus e modifiche degli orari con aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico stradale. Rfi e Trenitalia consigliano pertanto ai viaggiatori di valutare la ripianificazione del viaggio.

Sui bus non è ammesso il trasporto delle biciclette né quello degli animali, ad eccezione dei cani guida. I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati con il programma bus.

Informazioni di dettaglio sono disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring personalizzato su App di Trenitalia. Attivo anche il call center gratuito 800-892021.

(Foto: archivio Qdpnews.it)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati