In merito al raggiro avvenuto nei giorni scorsi ai danni di una coppia di anziani di Biancade, ad opera di una coppia di falsi tecnici del servizio idrico, Piave Servizi ribadisce quanto segue: “La società ricorda che i nostri tecnici sono sempre identificabili tramite un cartellino di riconoscimento personale. Inoltre, i nostri mezzi, siano essi auto o furgoni, sono chiaramente contrassegnati dal logo ufficiale di Piave Servizi, per garantire un’immediata riconoscibilità”.
“Nessun addetto di Piave Servizi è autorizzato a visionare contratti, bollette o richiedere pagamenti direttamente a domicilio, né tanto meno a trattare questioni relative a denaro o preziosi – precisano -. Per qualsiasi dubbio sull’identità di un tecnico, soprattutto per chi effettua letture dei contatori o interventi tecnici, è possibile contattare il nostro Servizio Clienti al numero verde gratuito 800 016076”.
“Piave Servizi invita ancora una volta alla massima prudenza e, in caso di necessità, ad allertare immediatamente le Forze dell’ordine”.
(Autore: Redazione Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata