Francesco Benazzi riconfermato alla guida dell’Ulss 2: “Obiettivo debellare il Covid entro quest’anno”

La notizia della riconferma di Francesco Benazzi (nella foto) nel ruolo di direttore generale dell’Ulss 2 è fresca di oggi, venerdì 26 febbraio: il governatore del Veneto Luca Zaia, infatti, ha presentato la nuova squadra di dirigenti della Sanità della Regione, nello scenario di Palazzo Balbi, sede della Giunta regionale (qui l’articolo).

Una riconferma che è stata commentata dallo stesso Francesco Benazzi, nel corso di una diretta Facebook, durante la quale non ha nascosto l’entusiasmo e l’emozione per il rinnovo della propria carica.

“Per me è una grande emozione, anche alla luce dell’ultimo anno che è stato piuttosto faticoso. – ha commentato Benazzi – Colgo l’occasione per dire quanto io abbia trovato una grande squadra e una compagine di sindaci con cui è stato fatto un percorso importante“.

“Sono contento di poter proseguire nel portare avanti impegni importanti, come ad esempio la gara europea per la realizzazione del nuovo blocco dell’ospedale di Conegliano”, ha aggiunto il direttore generale.

Credo che quella di oggi sia una soddisfazione unica per qualsiasi persona: è una soddisfazione per me, infatti, essere a capo della Sanità nel mio territorio e poter continuare con i vari progetti“, ha proseguito.

Successivamente, Benazzi ha colto l’occasione per ricordare la necessità di continuare a rispettare le varie prescrizioni e le norme di distanziamento, per scongiurare un’ulteriore crescita dei contagi, evitando qualsiasi forma di assembramento.

“L’augurio è quello di poter debellare il Covid entro quest’anno, grazie all’aiuto dei vaccini”, ha concluso Francesco Benazzi.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Related Posts