Travolto da un autoarticolato in viale della Repubblica dopo essere uscito dal bar, muore 74enne trevigiano

Questa mattina chi si recava a lavoro percorrendo viale della Repubblica, tra le 6 e le 8, è rimasto bloccato in un traffico molto più intenso del solito: la causa di questi rallentamenti è stata l’investimento di un uomo di 74 anni, che ha perso la vita.

Il 74enne, Roberto Brandalise, residente a Treviso con la moglie, è stato investito da un autoarticolato che trasportava ortofrutta.

A condurre il pesante mezzo un 60enne di Castello di Godego dove stava rientrando per alcune consegne dopo aver fatto il carico di prodotti al mercato ortofrutticolo di Treviso.

L’impatto è stato fatale e l’anziano è stato sbalzato di qualche metro dentro a un fossato dalla parte opposta della strada.

L’ambulanza del 118 ha raggiunto il luogo dell’incidente dal vicino Ospedale Ca’ Foncello, ma per luomo, già a terra esanime, non c’è stato nulla da fare.

Sembra che l’anziano fosse uscito dal bar e si stesse avvicinando alla propria auto parcheggiata dalla parte opposta della strada.

La dinamica è ancora al vaglio dell’ufficio Infortunistica del Comando di Polizia locale di Treviso, intervenuto sul posto con tre pattuglie per cercare di ridurre al minimo i disagi al traffico vista l’importante arteria teatro del mortale ed il traffico in forte aumento.

Al vaglio anche le immagini delle videosorveglianza cittadina e quelle di alcuni privati che avrebbero ripreso l’evento. Il conducente sottoposto ad alcoltest è risultato in regola.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata – Polizia Locale di Treviso).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati