Telefono “muto”, odissea per contattare la Guardia medica. Le scuse dell’Ulss: “Questa sera sarà tutto ok”

Ieri sera, mercoledì 12 febbraio, le linee telefoniche della Guardia medica (servizio di continuità assistenziale) dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso non hanno funzionato correttamente: l’utente, chiamando lo 0422-405100, sentiva la linea libera ma al medico di guardia non squillava il telefono.

“I tecnici – fa sapere l’Ulss 2 Marca trevigiana – sono al lavoro per risolvere la situazione e ripristineranno in giornata la regolare operatività. Questa sera l’utente potrà nuovamente, chiamando lo 0422-405100, parlare con il medico in servizio”.

L’azienda sanitaria ha voluto scusarsi con gli utenti per il disagio.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts