Si impiglia sul cavo trasportato dal vento forte: motociclista muore lungo la Treviso mare

La motocicletta sul luogo della tragedia

Ci sarebbe un cavo trasportato dal forte vento alla base dell’incidente mortale che è avvenuto poco dopo le 19 di oggi, domenica, lungo la Treviso mare a Roncade, e che è costato la vita a un motociclista.

Sull’asfalto il lungo cavo che avrebbe causato la tragedia

Sul posto, oltre ai sanitari del Suem 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della persona a bordo della motocicletta, è intervenuta anche la Polizia stradale che ha messo in sicurezza la zona dell’incidente e deviato il traffico, già molto rallentato a causa dei rientri dalle località balneari. La viabilità è stata ripristinata solo poco dopo le 21.

Stando a quanto appreso fino ad ora, una tragica fatalità sembra aver determinato l’incidente: è probabile che un cavo sollevato dal forte vento abbia “agganciato” improvvisamente il motociclista, ferendolo mortalmente al collo.

Secondo un testimone che ha assistito alla scena mentre procedeva a bordo della propria auto lungo la corsia opposta rispetto al motociclista, al momento della tragedia la visibilità era fortemente ridotta a causa della pioggia.

+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+

(Foto e video: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati