Sei feriti in due ore: mattina da incubo sulle strade della Marca

Inizia nel peggiore dei modi il fine settimana del controesodo sulle strade della Marca, l’ultimo del mese di agosto. Tre gli incidenti con persone ferite che sono avvenute nelle principali arterie della provincia e che hanno impegnato per circa due ore i sanitari del Suem 118

Il più grave, almeno per il numero di persone ferite, è avvenuto in via Beltramini a San Zenone degli Ezzelini quando, davanti al supermercato Lidl si sono scontrate tre auto, per cause che sono ancora al vaglio delle Forze dell’Ordine intervenute. Ad avere la peggio è stato l’automobilista che è rimasto incastrato tra le lamiere della propria auto finita rovesciata nel fosso a bordo strada.

I sanitari del Suem 118 sono arrivati con tre ambulanze, due di Pedemontana Emergenza Odv e una dell’ospedale di Bassano del Grappa. In totale sono quattro le persone ferite che sono state ricoverate negli ospedali della zona. In supporto ai medici sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Asolo e quelli di Castelfranco Veneto. Per consentire le operazioni di soccorso la strada, che collega la provincia di Treviso a quella di Vicenza, è stata chiusa al traffico.

Gli altri incidenti sono avvenuti a Castagnole di Paese, dove un’auto è finita contro un palo, e lungo la Treviso Mare dove è avvenuta una fuoriuscita autonoma di un motociclista.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati