Tragedia intorno alle 16.15 di oggi, sabato 18 giugno, lungo via Piave nel Comune di Altivole: un violento incidente ha coinvolto due vetture, una Lancia Ypsilon, sulla quale viaggiava una coppia, e un’Audi A6 Station Wagon, condotta da un uomo.
Il violento scontro tra le due auto si sarebbe verificato per cause in corso di accertamento da parte delle Forze dell’ordine, che sono al lavoro per l’esatta ricostruzione del fatto.
Il tremendo impatto ha provocato la fuoriuscita di una delle due auto, poi finita nel fosso adiacente la sede stradale, mentre la parte anteriore della Ypsilon è andata completamente distrutta.
Sul posto sono accorsi gli operatori del Suem 118, con l’ausilio di un’ambulanza e dell’elisoccorso che ha sostato nelle immediate vicinanze una quarantina di minuti, mentre il personale sanitario tentava di rianimare la donna, I. F., che viaggiava all’interno della Ypsilon: per lei, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.
L’uomo che si trovava a bordo con lei, invece, è stato elitrasportato in gravi condizioni all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.
Il conducente dell’Audi ha riportato delle contusioni che sono state medicate sul posto.
Sono intervenuti sul posto, oltre al Suem, i Vigili del fuoco volontari di Asolo e la Polizia stradale di Castelfranco e Vittorio Veneto. Il traffico è stato bloccato in entrambe le direzioni di marcia, mentre le vetture in transito venivano deviate verso un altro percorso stradale, in maniera da poter proseguire tutte le operazioni di soccorso e raccolta dei rilievi in totale sicurezza.
+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it