Schianto in A4, un morto e un ferito

Tragedia lungo l’A24

Il 2024 si apre con un drammatico incidente nelle strade del Veneto: un uomo è deceduto e una donna è rimasta ferita in uno schianto avvenuto lungo l’autostrada A4 tra le uscite di San Donà e Meolo nel territorio comunale di Monastier

L’auto con a bordo le due persone stava viaggiando in direzione Milano quando poco prima delle tre, per cause ancora in corso di accertamento ma non si esclude abbia avuto un malore, ha sbandato schiantandosi contro le barriere che delimitano le corsie di marcia. 

I Vigili del fuoco nel luogo dell’incidente

Vigili del Fuoco arrivati da Motta di Livenza e Mestre hanno estratto dalle lamiere le due persone a bordo dell’auto per consegnarle alle cure del personale medico. Purtroppo, i sanitari non hanno potuto far altro che constare il decesso dell’uomo mentre la donna è stata trasportata in ospedale per le cure del caso. 

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale e il personale di autostrade. Le operazioni di soccorso dei Vigili del Fuoco sono terminate alle 5.30 circa.

Alle 4.20 i vigili del fuoco sono intervenuti anche lungo la SP 63 in via Schiavonia a Preganziol per un’auto finita rovesciata verticalmente in un canale di scolo: ferito il conducente. I pompieri accorsi da Treviso, hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto il conducente, rimasto incastrato nell’abitacolo.

L’uomo è stato preso in cura dal personale sanitario del Suem e trasferito in ospedale. Sul posto i carabinieri per i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

(Foto: Vigili del fuoco).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati