Patrich Antonello è il nuovo comandante della Polizia locale

È stato ufficializzato nel tardo pomeriggio, durante il Consiglio Comunale, il successore di Andrea Gallo, morto il 14 marzo a soli 54 anni. La nomina è quella di Patrich Antonello è avvenuta in seguito alla selezione delle scorse settimane.

Antonello, 50 anni, è laureato in Scienze Politiche e ha conseguito due master in Integrazione Europea e Global Marketing, Comunicazione e Made in Italy. In servizio nella Polizia Locale dal 2004, ha maturato esperienza nei Comandi di Ponzano e Treviso, ricoprendo nel tempo i ruoli di agente, ufficiale e, dal gennaio 2024, vicecomandante su proposta dell’allora comandante Andrea Gallo.

“Patrich Antonello porterà avanti il lavoro di Gallo, che ricordiamo sempre con affetto – ha dichiarato il Sindaco Mario Conte – In questo periodo così delicato Antonello ha dimostrato le sue capacità umane e professionali e sono certo che saprà guidare gli uomini e le donne della Polizia Locale con impegno e capacità. Gli auguro buon lavoro al servizio della comunità trevigiana”.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Comune di Treviso)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts