“Miss Nonna”, Sabrina porta una fascia nella Marca

Sabrina Revolon

Lo scorso fine settimana, nell’area eventi dell’Hotel Milano Resort di Bellaria Igea Marina, si è svolta la 20° edizione di “Miss Nonna“, il primo concorso nazionale, con marchio registrato di proprietà esclusiva di Te.Ma Spettacoli, ideato da Paolo Teti, dedicato alle nonne di tutte le età.

Le 25 nonne finaliste, provenienti da tutta Italia (47 anni la partecipante più giovane, 75 anni la più grande), hanno sfilato in passerella in abiti eleganti e si sono “sfidate” in varie prove: tutte le partecipanti hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, recitare una poesia o cimentarsi in varie situazioni creative o sportive, per aggiudicarsi il titolo di “Miss Nonna 2024“.

Il titolo è andato a Monica Vallerino, 59 anni, vocal coach di Genova, sposata da 32 anni con Marco, mamma di Elisa e Matteo, di 31 e 26 anni e nonna di Emanuele di 4 anni. La neo miss ha conquistato il pubblico e la giuria, proponendo il bellissimo brano “Beautiful that way” di Noa, colonna sonora del film “la Vita è bella”.

Foto di gruppo per le nonne premiate

Tra le altre fasce assegnate, alcune sono andate a nordest: “Miss Nonna sponsor Top” è Sabrina Revolon, 49 anni, casalinga, di Bessica di Loria (Treviso), mamma di Asia, Aurora ed Andrea di 28, 24 e 22 anni e nonna di Adele e Ginevra di 6 e 3 anni.

Miss Nonna Damigella d’Onore” è Maria Grazia Ragusa, 47 anni, operatrice sociosanitaria, di Budoia (Pordenone), mamma di Letizia e Federica di 30 e 28 anni e nonna di Alyson, Tommaso ed Emily di 6, 2 e un anno.

Miss Nonna glamour è Maria Eugenia Comini, 53 anni, avvocato, di Badia Polesine (Rovigo), mamma di Tiana di 29 anni e nonna di Victor di 7 anni e della neonata (da appena 2 giorni!) Nicole.

Miss Nonna rimantica” è Paola Buia, 66 anni, commerciante di Abano Terme (Padova), mamma di Fabio di 39 anni e nonna di Meyssa e Zayna di 8 e 3 anni.

Tutte le premiate saranno protagoniste del Calendario di “Miss Nonna 2025”.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Te.Ma Spettacoli)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati