Miss Città Murata, Elena vince la seconda selezione. Fascia “Qdpnews.it” a Silvia Zecchin

Si svolta sabato sera al Radika di Treviso la seconda selezione di Miss Città Murata, concorso giunto quest’anno alla 25esima edizione.

Elena Rosa, vincitrice della seconda selezione al Radika di Treviso

La competizione, uno dei concorsi più storici che si svolge in Veneto, nasce infatti nel 2001 a Castelfranco Veneto ed è gestita dal 2017 dalla Elegance Eventi di Eleonora Sorato, patron della manifestazione. Il concorso si articola in più tappe e culminerà con l’elezione della nuova reginetta dell’estate il 1° agosto a Cittadella.

Le 25 Miss in gara hanno sfilato con il proprio abito da sera e successivamente in costume da bagno. A vincere la competizione è stata la vicentina Elena Rosa, 17 anni, studentessa all’Itis indirizzo meccatronica. Le sue passioni sono la Pole dance e il pianoforte: sogna di poter diventare modella e ingegnere meccanico.

Miss Redoro seconda classificata è Ilaria Baraviera, 17 anni di Quarto d’Altino, che studia economia internazionale ed è di origini brasiliane. Miss Figurella è Amira Rom, 18 anni di Vicenza che studia Cultura e spettacolo ed è di origini marocchine. Le prime tre classificate accedono di diritto alla finale di Cittadella dove verranno selezionate le ragazze che rappresenteranno il Veneto alla finale nazionale di The Look of The Year, il concorso internazionale per future top model.

Silvia Zecchin è Miss Qdpnews

Hanno vinto le fasce degli sponsor:

  • Miss Nicole Design: Aurora Gianello, 19 anni di Villaverla
  • Miss Gabriel Boutique: Aurora Cattelan, 17 anni di Malo
  • Miss Isola Club: Teodora Cretu, 19 anni di Carbonera
  • Miss Melany & Partners: Alessia Gusella, 18 anni di Mussolente
  • Miss Tamy Beauty Room: Sara Durighello, 18 anni di Povegliano
  • Miss Qdpnews: Silvia Zecchin, 21 anni di Noale
  • vince la fascia speciale di Miss Social prima tappa Desire Ioana Dorosin, 17 anni di Curtarolo per aver condiviso più foto e video nei social relative alla prima selezione.

La serata è stata allietata, oltre che dalla cantante ufficiale Giulia Tonini, anche da Jacky Marc cantante veneto molto apprezzato a Canale Italia.

Oltre alla competizione di bellezza il pubblico ha avuto modo di vedere le sfilate di abbigliamento primaverile di Gabriell Boutique di Fontaniva e degli abiti da sera di Nicole Design di Vedelago.

Gli organizzatori hanno infine voluto ringraziare gli altri partner dell’evento: Redoro frantoi veneti, Figurella Mogliano, Isola Club, Nature’s by Biosline, Melania Parrucchieri, Tamy Beauty Room, Asia Zatta Social & Communication e Dina Top Team.  

Così come i Media Partner della nuova edizione: Radio Stereocittà, Radio Cafè, Radio Gemini, Città & Storie, People Magazine, Violetto Communication, You Style Magazine, Qdpnews.it e Tuo Magazine.  

La prossima selezione si svolgerà a Trebaseleghe (Pd) presso il Bike Park di Silvelle dove verrà eletta Miss Ostiglia Km 99. Per partecipare basta iscriversi gratuitamente su www.misscittamutata.it o contattare il numero 335-7757604.

(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Miss Città Murata e Alessandro Lanza)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts