Minore pizzicato con 30 grammi di marijuana: denunciato per detenzione illecita. Sequestrata a un trentenne pistola a gas senza tappo rosso

Una pattuglia dei Carabinieri
Una pattuglia dei Carabinieri

I Carabinieri del comando provinciale di Treviso hanno denunciato in stato di libertà, nelle scorse ore, due persone all’Autorità giudiziaria.

Ieri notte, a Vittorio Veneto, un 17enne del posto, controllato da una pattuglia del Radiomobile della Compagnia vittoriese dell’Arma mentre era a bordo, come passeggero, di un’autovettura, è stato trovato in possesso di una trentina di grammi di marijuana. Il giovane, incensurato, è stato quindi deferito per detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Ieri pomeriggio, a Treviso, un 30enne italiano sottoposto a controllo dai militari è stato trovato in possesso, senza giustificato motivo, di una pistola a gas priva di tappo rosso riproducente un modello in uso alle Forze di polizia. L’arma è stata posta in sequestro dai Carabinieri e la posizione dell’uomo sarà ora al vaglio del giudice per l’ipotesi di reato di porto di armi od oggetti atti a offendere.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts